Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

La migliore lista nozze online? Ti presento Splitted

Martedì 6 ottobre 2020

lista nozze online

Oggi ti parlo di una cosa che, se fosse esistita una decina di anni fa, ora non starei ancora qui ad aspettare che mi siano restituiti i soldi anticipati per l'addio al nubilato di una mia amica.

Sai come funziona no? Si deve organizzare una festa, acquistare un regalo per una laurea oppure prenotare le vacanze con gli amici e c'è sempre qualcuno che si prende carico dell'organizzazione (quel qualcuno sono sempre stata io fin dalla seconda media. ndr). Chi si prende carico dell'organizzazione si sente dire spesso “Puoi mettere tu la mia quota? Poi quando ci vediamo te li ridò”.

Ecco, quello è il momento in cui stai regalando il tuo denaro a qualcuno, perché, anche in buona fede, succederà che presi dai festeggiamenti non vi ricorderete di regolare i conti.

Ma ora, per tutte quelle occasioni in cui si rende necessario raccogliere una colletta, c'è Splitted, la colletta digitale perfetta per ogni occasione!

L'ho provata io stessa ed è una soluzione comoda e sicura.

Puoi creare una pagina personalizzata, che puoi decidere se lasciare pubblica o tenere privata, da condividere con tutti gli invitati all'evento per gestire le spese di gruppo.

Ti basterà inviare un link tramite mail o attraverso i tuoi social preferiti per far arrivare a chi vuoi tu tutte le informazioni su quello che stai organizzando e su come e quanto contribuire alla spesa. In seguito, quando vorrai, potrai ricevere il totale della coletta direttamente sul tuo conto corrente.

Puoi usare Splitted per regali di laurea, raccolte fondi, liste nascite e, ovviamente, liste nozze!

lista viaggio online

Pensa che comodità per i tuoi invitati poter contribuire al tuo matrimonio o al tuo viaggio di nozze senza dover portare una busta il giorno del matrimonio o doversi recare in agenzia viaggi.

Se deciderai di avere un sito web dedicato al tuo matrimonio (è uno dei tanti consigli gratuiti che trovi in “Mi sposo! E adesso?”), puoi creare una pagina dedicata alla lista nozze e, semplicemente, inserire il link alla tua colletta.

Riceverai una mail in tempo reale per ogni pagamento, vedrai quindi di volta in volta il nome e l'importo di chi ti ha voluto fare un regalo e potrai ringraziarlo personalmente e senza fretta.

Creare una colletta o una lista nozze non ha nessun costo, le commissioni di Splitted sono solo l'2,8% degli importi versati e sono le più basse esistenti sul mercato! 

Puoi decidere se pagarle tu (ti verranno trattenute dall'accredito) o farle pagare direttamente agli invitati con il loro versamento.

Comodo, pratico, sicuro! Sono sicura che Splitted sia la soluzione che stavi cercando per la tua lista nozze, provalo subito! E poi torna qui a raccontarmi com'è andata ;-)

colletta digitale per feste e matrimoni

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Unsplash

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG