Matrimonio a New York

La Grande Mela, la città più famosa del mondo, ricca di fascino tanto quante sono le luci che scintillano tra le sue strade e i mille grattacieli. Caotica sì, ma capace di sorprendere all'improvviso con degli angoli ricchi di pace, verdi parchi, suggestivi moli e viste mozzafiato. Un intricato intreccio di asfalto, metallo, negozi e neon che però richiama milioni di persone ogni anno, che da tutto il mondo arrivano per respirare un po' di quella magia che hanno intravisto in centinaia di immagini per poi rendersi conto che tutto è ancora meglio di come lo avevano immaginato, tutto è reale, tutto è da scoprire. Sposarsi a New York è una possibilità allettante quando facile da attuare realmente, grazie ad un sistema burocratico molto snello e scorrevole che consente anche ai non residenti in patria di celebrare le proprie nozze a New York, universalmente considerata un sinonimo di libertà. Questo diritto è esteso anche alle coppie omosessuali provenienti da ogni parte del mondo, in attesa che venga fatto lo stesso in altri stati europei.

 

Un matrimonio a New York? Significa vivere come in un film, lontani da tutto ma pur sempre al centro del mondo. Il City Clark office è il luogo più immediato per organizzare il proprio matrimonio newyorkese, le procedure sono molto chiare e veloci. Ma cosa ne dite di Central park? Con un paio di richieste in più potreste trovarvi a scambiarvi gli anelli in uno dei luoghi più romantici del mondo, sotto ad un gazebo, di fronte ad una delle sue famose fontane o al Shakespeare garden, magari per citare il famoso bardo nelle vostre promesse. E poi via, con l'abito svolazzante in mezzo ai taxi gialli per un servizio fotografico da copertina, oppure sfrecciare con una lussuosa limousine attraverso la città e cenare a lume di candela in un ristorante con vista sullo skyline. Il modo migliore per iniziare subito la propria luna di miele, in una città che offre tantissime opportunità per divertirsi e conoscere cose nuove, oppure salendo su un aereo che da lì vi condurrà velocemente su una spiaggia caraibica.

 

Grazie alla collaborazione con due wedding planner newyorkesi, La Petite Coco può aiutarvi ad organizzare il vostro grande giorno a New York, dove sarete seguiti passo passo da un team collaudato che organizzerà per voi una giornata indimenticabile, gestendo le pratiche burocratiche e rimanendo sempre a vostra disposizione.

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!


Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG