Il mio corso per diventare Wedding Planner

C'è un posto in cui conoscere davvero il lavoro di wedding planner, in cui imparare cosa significa realmente organizzare eventi speciali per coppie innamorate e scoprire come realizzare il sogno di vivere un lavoro che si ama pazzamente.

Questo posto esiste, è dove imparerai che essere una wedding planner significa soprattutto essere un'imprenditrice, una professionista che deve essere in grado di gestire la propria attività da tanti punti di vista.

Non solo allestimenti e design, ma marketing, comunicazione, mentalità, organizzazione, psicologia e molto altro sono gli elementi che un'imprenditrice del settore wedding deve saper maneggiare con cura.

Questo posto si chiama WedPreneur Academy ed è la mia scuola per wedding planner.

Workshop, corsi in aula, percorsi di mentoring personalizzati per costruire il percorso migliore per te.

Per imparare, crescere, sviluppare le competenze che ti serviranno per vivere il tuo sogno.

WedPreneur Academy è anche un blog e una newsletter ricca di contenuti.

Iscriviti subito per non perdere nessun aggiornamento e ricevere subito l'audio coaching in regalo!

Voglio che chi si fa chiamare Wedding Planner lo faccia consapevole di rappresentare una categoria di donne e imprenditrici, di avere il dovere di fornire un servizio di alta qualità ai propri clienti, che affidano a noi Wedding Planner qualcosa in più che il loro budget.

Valeria Ferrari

Se sogni, pianifichi o hai già un'attività nel mondo del matrimonio e vuoi rimanere aggiornata sulle date dei prossimi corsi e su tutte le novità del progetto Wedpreneur Academy, iscriviti alla newsletter!

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)