Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Carinerie per gli ospiti (the best of)

Martedì 19 aprile 2016

come accogliere gli ospiti - matrimonio

Reduce da un matrimonio in cui tutti, ma proprio tutti, gli ospiti arrivavano da lontano, la questione dell'accoglienza degli invitati è più che mai attuale in casa La petite Coco!

Hotel segnalati, transfer organizzati, informazioni sul sito degli sposi indicate con precisione, sorprese sparse qua e là, questo matrimonio ha visto tutti gli ospiti coccolati e felici, senza che gli sposi si trovassero costretti a finanziare il pernottamento per 120 persone (che tra l'altro, hanno approfittato della bellezza del lago di Garda per fermarsi in Italia per ben più di una notte...viva il potere dei destination wedding!).

Ti propongo una selezione (un ripasso, se sei un'abituè del mio blog) di post dedicati all'argomento “ospiti”, per farli sentire speciali e coinvolti, senza per forza sentirti obbligata a non goderti il tuo grande giorno.

Se sei in cerca di altre dritte per organizzare al meglio le tue nozze non perderti “Mi sposo! E adesso?”, il mio eBook gratuito dove scoprirai schede, tabelle e veri consigli per iniziare a districarti tra le mille idee che hai per il tuo matrimonio.

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Grazie per i vostri commenti:

paola

ottimi consigli!!


Images Credits: etsy.com

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG