Company Profile

Valeria Ferrari approda al mondo dei matrimoni nel 2013, dopo una lunga gavetta nel settore della pubblicità e degli eventi aziendali iniziata dopo la laurea in Comunicazione. Usando lo pseudonimo de La petite Coco, Valeria si distingue presto per l’approccio innovativo al mercato, dimostrando di saper utilizzare al meglio gli strumenti di marketing conosciuti nella sua precedente vita lavorativa. Grazie al suo blog, uno dei più letti del settore e uno dei dieci migliori in Italia secondo il magazine Zankyou, raggiunge ogni settimana un nutrito pubblico di fedelissimi lettori.

Valeria accompagna l’attività di wedding planning ad alcuni progetti paralleli, come “Write my wedding - Wedding blogger in tour”, il primo press tour dedicato al mondo del matrimonio, nato con lo scopo di promuovere il matrimonio come nuovo tipo di turismo. Valeria Ferrari è infatti basata sul Lago di Garda, meta che ha voluto favorire con eventi come “Write my wedding” fin da 2014.

I matrimoni e i servizi fotografici di Valeria Ferrari sono stati pubblicati sui migliori wedding magazine online in Italia e all’estero. Bespoke Bride, Rock my wedding, Wedding Wonderland, Detto Fatto, Zankyou Magazine (che le assegna anche il premio come una delle migliori wedding planner in Italia, prima assoluta in Veneto, nel 2016).

Dall’estate del 2017 Valeria decide di iniziare un rebranding (terminato nel marzo 2018 con la pubblicazione del nuovo sito web) che la porta progressivamente ad abbandonare l’immagine legata a La petite Coco per continuare la sua strada professionale solamente con il proprio nome e cognome, per affrontare con una nuova maturità una sorta di secondo inizio della propria vita lavorativa.

Download:
- Immagini disponibili per la pubblicazione (Copyright: Halo Wedding)
- Rassegna Stampa

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!


Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il tuo grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta

IN REGALO PER TE
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO IN AULA
Wedpreneur Weekend

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG