La petite Coco

La petite Coco è il nome con cui dal 2013 a fine 2017 ho organizzato matrimoni di splendide coppie che mi hanno voluta al loro fianco in un momento così importante della loro vita. In questi anni, posso dire di essere cresciuta come wedding planner e come persona. La mia vita privata si è evoluta parallelamente a quella professionale e c’è sempre stato un legame molto forte tra quello che sono e quello che faccio.

Per tanti motivi, l’immagine de La petite Coco, ad un certo punto, non ha più rispecchiato la mia persona, la mia mission e i miei gusti. Prenderne atto è stato motivo di sofferenza e non è stato facile prendere una decisione del genere.

Ma è mio dovere, nei miei confronti e nei confronti di chi mi sceglie come wedding planner, essere vera e trasparente, presentarmi per come sono al 100%. Pregi e difetti sono io, Valeria Ferrari, wedding planner dallo spirito libero che ama ogni secondo del lavoro che svolge.

Così, dopo aver comunicato la mia decisione attraverso i miei canali nell’estate del 2017, piano piano ho iniziato un rebranding che mi ha portato a cambiare nome, logo, identità.

Da marzo 2018 è online il mio nuovo sito, che ha segnato la conclusione di un lungo periodo di transizione.

La petite Coco è e resterà sempre un parte di me, ha fatto tanto per la mia vita e per i miei sposi. Ha pubblicato centinaia di post su uno dei blog più seguiti della wedding sfera, ha aiutato più di 3.000 coppie ad organizzare le proprie nozze regalando l’eBook “Mi sposo! E adesso?”, ha organizzato due blogger tour per promuovere “il matrimonio come nuovo tipo di turismo” prima che scoppiasse la bolla dei destination wedding, ha organizzato shooting e matrimoni così particolari da meritarsi di essere pubblicati su importanti magazine online in Italia e all’estero.

Ma soprattutto, ha accompagnato all’altare Nausica ed Eddy, Caterina e Leonardo, Vincent e Ursula, Anna e Mattia, Brian e Camilla, David e Simone, Eleonora e Alessandro, Elisa e Robin, Enza e Paolo, Erica e Matteo, Eva e Mattia, Giulia e Jacopo, Laura e Andrew, Marcella e Davide, Isabella e Riccardo, Marco e Alan, Marzia e Fabio, Morena e Nicola, Paola e Francesco, Raf e Wendy, Sara e Mario, Valeria e Phil, Giulia ed Emanuele.

Le petite Coco e Valeria Ferrari, due facce della stessa medaglia, due parti di me, sempre con me.

Valeria

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)


Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il tuo grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta

IN REGALO PER TE
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO IN AULA
Wedpreneur Weekend

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG