Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Pic nic wedding: originale e low cost

Mercoledì 12 febbraio 2014

un pic nic per il vostro matrimonio

 

Atmosfere bucoliche, la natura che ci circonda, un prato verde sul quale camminare scalzi. Un'idea affascinante, ricca di attrattiva ma subito scartata, per timore di sbagliare, di recare disturbo agli ospiti, perché qualcuno ha storto il naso.

 

Un pic-nic wedding, invece, può diventare l'occasione giusta per una giornata davvero spensierata e non per questo irriguardosa delle “buone maniere”. Qualche piccolo accorgimento, una giornata di sole, un po' di fantasia e il pic nic de mariage si può rivelare sul serio l'arma segreta per un (bel) matrimonio, realmente low cost.

 

pic nic - un matrimonio davvero originale!

in campagna o in riva al mare - pic nic wedding

 

A volte basta avere un po' di coraggio e non aver paura di pensare fuori dai classici schemi per ritrovarsi tra le mani qualcosa di unico e speciale. Ci si può appoggiare ad un catering o creare dei cestini rigorosamente homemade, scegliere tovaglie bianche o cuscini colorati, optare per piatti freddi e bottiglie di vino mignon oppure finger food e bibite in bricchi variopinti: un pic nic vi consentirà di spaziare con la fantasia senza nessun limite.

 

un matrimonio - pic nic ricco di dettagli e personalità

pic nic - matrimonio sull'erba

organizzare un pic nic per il proprio matrimonio

 

Dopo interminabili pranzi dei matrimoni precedenti, che li hanno visti incollati a delle scomode Thonet coperte da fantasmini bianchi, i vostri invitati vi ringrazieranno per aver organizzato delle nozze così particolari!

 

matrimonio pic nic

pic nic wedding in rosso

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: ruffledblog.com; conviviumbanqueting.com; dalani.it; cs.uofe.edu; cdnpix.com; weddingsandthings.tumblr.com; hokusfiliokus.blogspot.com; roseanne presa; rosamiranda sauert; carmen arcos perello; calmcaos.tumblr.com; embellishedweddingsok.com; ana-rosa.tubmlr.com; obaz.com; weddingelegancesd.com

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG