Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Organizzazione matrimonio: le priorità a prova di ospite

Martedì 11 luglio 2017

lista di priorità - matrimonio

A volte ci sono delle priorità nella vita, bisogna solo avere il coraggio di riconoscerle e agire di conseguenza.

Esordisco con questa frase stentorea perchè anche tu devi fare chiarezza sulle tue priorità. Quando si tratta di organizzare un matrimonio, non tutto può avere lo stesso budget a disposizione, così come non tutto può essere low cost.

Se fai una lista delle voci di spesa forse ti girerà la testa, ma è il modo migliore per avere davanti agli occhi un quadro della situazione realistico. Scegli tre cose a cui non rinunceresti mai e per le quali sei disposta a fare uno sforzo in più, scegline altre tre che invece possono essere confinate agli ultimi posti in classifica.

A volte ci sono priorità che, come wedding planner, non capisco. Per esempio? E' importante per tutti fare bella figura con i propri ospiti, ma che senso ha svenarsi per offrire loro una notte in hotel per poi rimanere senza il budget necessario per assumere un buon catering o un bravo fotografo?

Se proprio ci tieni a coccolare e stupire i tuoi ospiti, ti lascio una raccolta di post sul tema, fai un bel ripasso prima di agire!

L'aiuto più grande che ti posso dare per organizzare le tue priorità, e non solo, è regalarti il mio eBook “Mi sposo! E adesso?”. Basta iscriversi alla newsletter per riceverlo direttamente nella tua casella email!

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Huffington Post

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG