Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Idee per sorprese ad ospiti e sposi

Martedì 25 luglio 2017

flashmob matrimonio

Dalle pagine virtuali di questo blog (e del mio eBook “Mi sposo! E adesso?”) mi sono più volte scagliata contro l'italica abitudine di organizzare scherzi agli sposi e non ho mai celato il mio pensiero in merito agli amici che confondono il giorno delle nozze con una festa di laurea.

Ma durante gli ultimi matrimoni sono rimasta piacevolmente sorpresa da come gli amici degli sposi si siano impegnati per stupire i neo-coniugi con sorprese davvero pensate e carine. Pensate perché era evidente che il gruppo avesse dedicato del tempo all'organizzazione del tutto, carine perché nessuno ha pensato di condire il tutto con atteggiamenti volgari.

La cosa che mi è piaciuta di più è stato il flash mob per David e Simone, un mesetto fa. La coreografia era divertente, la musica ritmata, il testo era in realtà molto dolce.

Non ti dico nulla di nuovo, credo, se ti racconto che a volte sono gli sposi ad organizzare una danza a sorpresa per gli ospiti? Interrompono il romantico primo ballo per scatenarsi improvvisamente tra gli applausi di parenti e amici increduli. Non è una cosa da tutti ovviamente, ma se tu e il tuo fidanzato siete dei non-timidi perché non pensarci?

Su You Tube ci sono centinaia di video da cui prendere spunto, ne raccolgo qui una selezione per te!

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Youtube

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG