Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Idee regalo per testimoni? Ti presento Grateful Tea and Gifts

Martedì 3 marzo 2020

idee regalo testimoni

Ogni volta che arriva il momento di fare una regalo, vogliamo sempre comunicare qualcosa con quell'oggetto, vorremmo che rappresentasse un pezzo di noi da lasciare a chi vogliamo bene.

Quando questo succede in occasione del matrimonio allora il tutto si amplifica, perché è un momento troppo speciale per adattarsi agli schemi di ogni giorno (per organizzare tutto senza stress ti regalo “Mi sposo! E adesso?”, il mio mini-corso di wedding planning in cinque lezioni facili e veloci).

Così ecco che impazziamo alla ricerca del regalo giusto per i testimoni, della sorpresa per la mamma o di qualcosa di unico per le nostre damigelle.

Oggi ti presento una soluzione che può rivelarsi perfetta per ognuna di queste situazioni e anche molto di più, perché si tratta di una soluzione personalizzabile al 100%.

Ti voglio presentare Grateful Tea and Gift, l'esclusivo servizio online che ti permette di costruire delle elegantissime box regalo...come vuoi tu!

idee bomboniere matrimonio

kit emergenza sposa

Attraverso il loro sito, infatti, potrai scegliere colore e dimensione delle scatole, tipologia e quantità dei prodotti da inserire, card dedicata all'occasione che vuoi festeggiare.

Una vesione Bridal di queste scatole mi è arrivata in studio e ti posso confermare l'assoluta qualità di involucro e contenuto. All'interno della mia box ho trovato una pregaita miscela di thé, un sapone rosa e profumatissimo, un “Wedding day emergency kit”, un astuccio bianco pensato proprio per il girono dle matrimonio e tutte le piccole/grandi emergenze che possono verificarsi. Dai cerotti al kit da cucito c'è tutto quello che può servire ad una sposa o ad una testimone!

Sono convinta che Grateful Tea and Gifts possa essere proprio quel dettaglio che stavi cercando e spero di averti fatto una bella sorpresa con quetso post.

Ma voglio fartene un'altra! Ti lascio un codice sconto valido fino al 31 dicembre 2020: digita il codice grateful4bride10 e otterrai subito il 10% di sconto sul tuo ordine. Approfittane!

idee regalo nascita bambino

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Grateful Tea and Gifts

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG