Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Una wedding planner in regalo

Martedì 20 maggio 2014

20 maggio, il mio compleanno!

 

Ecco qua, il tempo passa e nemmeno ti accorgi di aver finito le medie che già ti ritrovi a compiere 21 anni...ah no, anche quel giorno è passato in effetti...Gli anni che compio oggi - 20 maggio 2014 - sono 33 e nonostante ad una donna non faccia mai piacere invecchiare credo sia giusto festeggiare! Per celebrare il mio giorno vorrei poter offrire da bere a tutti, ma è mio desiderio compiere anche un gesto più concreto.

 

Mi sono chiesta cosa potessi fare e per chi. Se la risposta alla seconda domanda è arrivata abbastanza in fretta (le future spose), il primo quesito invece ha richiesto un po' di elaborazione in più ma alla fine credo di aver trovato una soluzione.

 

Cosa ne dite se vi regalassi una wedding planner? Nella fattispecie la sottoscritta... Quello che vorrei regalare è un servizio di consulenza, attraverso il quale chiarire i piccoli grandi dubbi che vi stanno assalendo durante l'organizzazione del vostro matrimonio, aiutarvi con l'elaborazione del vostro progetto, segnalarvi i fornitori più adatti se possibile, insomma, sostenervi almeno un pochino durante la strada che vi porterà all'altare! Questo tipo di servizio non riguarda la fase di wedding planning vera e propria quindi non mi occuperò di gestire fornitori e stipulare contratti, ma spero possa esservi utile per fondare l'organizzazione delle vostre nozze su basi un po' più sicure.

 

Come si fa a ricevere questo regalo? Scrivetemi una mail all'indirizzo [email protected] e raccontatemi del vostro matrimonio, di cosa desiderate per quel giorno e dei problemi che state incontrando. Sceglierò due di queste mail e vi contatterò per fissare il primo di due appuntamenti da un'ora, da pianificare vis à vis se abitate in una zona raggiungibile o su Skype se invece vivete lontano dal lago di Garda.

 

Attenzione però! Questa proposta è rivolta alle future spose reali, ossia ragazze che abbiano quanto meno fissato una data, abbiano almeno iniziato a cercare la loro location o stilato la lista degli invitati insomma, che si siano scontrate con i VERI problemi legati all'organizzazione del loro giorno speciale.

 

Chi invece fosse intenzionato a fare un regalo a me, vi chiedo di devolvere le vostre nobili intenzioni a Sos Villaggi dei bambini, un'organizzazione internazionale che si occupa di prendersi cura di bambini e famiglie con pochi motivi per sorridere.

 

Allora che dite, avete bisogno di una wedding planner? Allora forza, avete tempo fino mezzanotte per scrivere la vostra mail!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Valeria

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG