Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

7 motivi per scegliere le Filippine per il vostro viaggio di nozze

Mercoledì 21 maggio 2014

filippine per la luna di miele

 

E’ arrivato il momento del vostro matrimonio, state preparando documenti, festeggiamenti, vestiti e tutto il resto? E dopo la cerimonia, cosa succederà? Non sottovalutiamo l’importanza del viaggio di nozze: sarà uno dei vostri primi viaggi in coppia e sicuramente vorrete avere qualcosa di nuovo, diverso, esotico. Come vorrete avere degli abiti nuziali che vi stiano bene e siano unici, allo stesso modo sarà il caso di avere un viaggio di nozze cucito su misura, che vi calzi a pennello e che sia assolutamente originale.

 

Vi proponiamo un paese ancora poco esplorato ma di crescente fama per viaggi spettacolari: le Filippine. Abbiamo selezionato per voi 7 motivi per cui un viaggio di nozze in questo lontano paese asiatico è qualcosa di memorabile!

 

  • Relax o avventura? Relax e avventura!

 

Partiamo subito con uno dei punti fondamentali. Di fatto molti cercano relax nel loro viaggio di nozze, ma un numero crescente di coppie invece cerca un viaggio più avventuroso, fatto di escursioni e di scoperte. La scelta diventa più problematica se i due neo-sposi hanno idee diverse fra di loro. Le Filippine sono un arcipelago di 7107 isole e c’è da dire che ce n’è davvero per tutti i gusti: potete dedicarvi al meritato riposo spaparanzati su spiagge tropicali di fama mondiale oppure potete decidere di andare a fare un po’ di snorkeling o arrampicarvi fra qualcuno dei numerosi vulcani che punteggiano il territorio.

 

  • Tramonti meravigliosi

 

Il romanticismo è decisamente d’obbligo, stiamo parlando di una luna di miele! Le Filippine offrono dei tramonti per tutti i gusti, rossi, arancioni, rosa, multicolore. Un quadro meraviglioso per i vostri momenti in due.

 

viaggio di nozze filippine

filippine viaggio di nozze

 

  • Sabbia bianca e mare trasparente

 

Il mare tropicale è sempre richiesto, soprattutto se si viaggia in paesi così lontani, magari per scaldarsi un po’ in fuga dal freddo. La foto è sufficiente come descrizione?

 

  • Mare o montagna? Mare e montagna!

 

Anche qui, non è sempre facile mettersi d’accordo. Non sono poche le coppie dove per uno vacanza e mare sono sinonimi, mentre l’altro vuole paesaggi maestosi e aria fresca di montagna. Per questo le Filippine offrono molta scelta: nonostante il mare la faccia da padrone, esiste un entroterra ricco di alte montagne, dove si incontrano culture e tradizioni antiche. Uno di questi luoghi è sicuramente quello delle risaie terrazzate (foto).

 

  • Sorrisi

 

Uno dei meriti per cui una vacanza da innamorati riesce bene nelle Filippine è sicuramente delle persone. I locali hanno una propensione al sorriso e alla dolcezza, visibile sui loro volti, nelle loro parole e nei loro gesti. Il loro approccio alla vita è gioioso e gentile e sarà per voi piacevole immergervi in questa dimensione.

 

luna di miele nelle filippine

filippine per il viaggio di nozze

 

  • Il durian

 

Le Filippine sono particolarmente ricca di frutta tropicale, fra cui gustosissimi cocchi, ananas, manghi e tantissimi altri. Fra questi troviamo il durian, un grosso frutto dal sapore e dalla consistenza molto particolare, che i locali ritengono altamente afrodisiaco!

 

  • Massaggi e terme

 

Sia che vogliate massimizzare il vostro relax sul mare, sia che vogliate riprendervi dopo una giornata di impegnative esplorazioni, potrete chiudere gli occhi e farvi fare un massaggio, magari con oli ricavati da piante e frutte tropicali. Nelle Filippine in molti sono esperti massaggiatori e uno dei massaggi più popolari è l’hilot, quello tipico filippino. Costano poco, si trovano dappertutto e ne vale assolutamente la pena! Non mancano inoltre le terme naturali, acqua calda di origine vulcanica per relax all’aperto nella natura.

 

filippine dopo il matrimonio

filippine come meta del vostro viaggio di nozze

 

Tropical Experience Travel Services è un tour operator localizzato nelle Filippine in grado di offrire soluzioni inedite per il vostro viaggio di nozze: visitate il loro sito e la loro pagina Facebook, Samuele e Candice saranno felici di aiutarvi ad organizzare la luna di miele dei vostri sogni! 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Tropical Experience Travel Services

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG