Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

I miei post più letti

Martedì 16 agosto 2016

il blog de La petite Coco, i post più letti

E' la settimana di Ferragosto! L'hai festeggiato a dovere? Grigliata? Mare? Piscina? Montagna? Qualunque cosa tu abbia fatto spero davvero ti sia divertita!

Io non sono in vacanza ma sto cercando di tenere ritmi più rilassati, mi aspetta un autunno particolare e ho tante cose da programmare. Ma ti racconterò meglio più avanti!

Per questa settimana ti invito a sbirciare un po' il mio sito. Ogni martedì pubblico un contenuto nuovo, ma sul blog puoi trovare più di 250 articoli gratuiti che ti possono aiutare ad organizzare il tuo matrimonio.

Forse non tutte le settimane il post che pubblico si adatta a te e al momento che stati vivendo, per questo, se guardi bene nella destra della pagina “blog”, puoi trovare “I miei post più letti”.

Si tratta di una raccolta dei miei articoli, quelli più letti dalle spose come te e quindi probabilmente i più utili, divisi però per categoria. I post sono divisi in:

  • organizzazione – come gestire il tempo e le mille cose da fare
  • idee e ispirazioni – per chi è alla ricerca di spunti per un matrimonio creativo
  • cosa fa un wedding planner – ti racconto il mio backstage, cosa faccio e come lo faccio
  • sposarsi sul lago di Garda – dove puoi trovare il reportage dei miei matrimoni e scoprire meglio la splendida zona in cui vivo e lavoro

Ti segnalo questa sezione del sito perché ricevo tante mail di ragazze che mi chiedono consigli e aiuto per il loro matrimonio ma non posso davvero rispondere e regalare consulenze a tutte, molto spesso l'argomento per cui mi chiedono aiuto è già stato trattato sul blog quindi spero che questa sezione faciliti a tutte la ricerca.

Ti auguro delle splendide vacanze, e non sai cosa leggere sotto all'ombrellone, ti segnalo "Mi spos! E adesso?", il mio eBook gratuito pensato per le futire spose come te!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Pinterest

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG