Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Matrimonio rock 'n' roll

Mercoledì 9 aprile 2014

matrimonio a tema rock and roll!

 

Con quel viso da bravo ragazzo non l'avrei mai detto, ma lo sposo di sabato ha un passato da rockettaro convinto. Così i suoi amici gli hanno organizzato una sorpresa e non solo hanno ingaggiato un quartetto d'archi ad insaputa sua e della sposa, ma hanno arrangiato le musiche a sua immagine e somiglianza. Così Eddy è entrato in chiesa al fianco della mamma, mentre nell'aria risuonavano le note di una canzone dei Led Zeppelin.

 

La musica è un potente fattore di unione sociale; contribuisce a costruire e a richiamare ricordi; racconta molto dell'essenza di chi la ascolta: perché non potrebbe essere presa in considerazione come tema conduttore di un matrimonio?

 

scarpe da sposa decisamente rock

 

Ho raccolto un po' di immagini come ispirazione per un matrimonio rock 'n' roll, per chi non vuole proprio saperne di avere delle confettose e infiocchettate e avere delle nozze da vera star.

 

sposa con il chiodo

it's only rock and roll but I like it!

tableau a tema "festival rock"

 

Dalle chitarre ai plettri, sono tanti gli elementi dell'iconografia rock da inserire negli allestimenti. Le partecipazioni possono trasformarsi in biglietti per un concerto, oppure dei "pass" possono trasformare il ricevimento in un festival rock all'aria aperta.

 

testimoni e damigelle rock

matrimonio rock

vinili sulla tavola

 

Quasi scontati i vinili, che possono trasformarsi in sottopiatti, guestbook o decorazioni. Importante, se si desidera un matrimonio veramente rock and roll, il look degli sposi: deciso, molto poco convenzionale e in perfetto mood con il genere di musica preferito! Se siete intenzionati ad organizzare un matrimonio rock, informate i vostri testimoni e gli amici più cari, conoscendovi sapranno adattarsi perfettamente al tema e contribuiranno a creare quell'atmosfera a cui tenete tanto!

 

chitarra guestbook

wedding rock

 

E a voi piacerebbe un matrimonio rock 'n' roll?

 

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Etsy.com; offbeatbride.com; ruffledblog.com; rocknrollbride.com; flickr.com; livingimpressive.com; frostedpetticoatblog.com; hifiweddings.com; agenciazvezdenpraznik.blogspot.com; greenweddingshoes.com; bridefinds.com; storybookcafe.co.za; Renee J. Moreno; nanzrock.wordpress.com

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG