Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Regali di Natale...per la futura sposa!

Giovedì 5 dicembre 2013

cosa regalare ad una futura sposa?

 

Alberi decorati, luci nei centri storici, vetrine addobbate a festa, pubblicità di pandori e panettoni in televisione: tutto ci ricorda che il Natale è arrivato! Questo periodo dell'anno è quello che più di ogni altro viene dedicato alla famiglia e agli affetti più cari. Complici gli scambi di doni e auguri, spesso si coglie l'occasione delle imminenti festività per rivedere amici lontani da tempo e aggiornarsi sulle novità degli ultimi mesi.

 

Molte coppie sceglieranno proprio il giorno di Natale per annunciare in grande stile il proprio matrimonio, mentre altre inizieranno già a consegnare i primi inviti ufficiali per le nozze primaverili. Chi ha un'amica che si sposerà il prossimo anno, può prendere questo importante evento come spunto per un regalo natalizio che le sia utile durante i mesi che la separando dal suo grande giorno. Non parlo della lista nozze, ma di un pensiero dedicato solo a lei, la futura sposa, che sicuramente vivrà con un'emozione particolare quest'ultimo Natale senza la fede al dito.

 

Cosa scegliere per la nostra amica-sposa quindi? Passate in rassegna i racconti che vi ha fatto pensando al suo matrimonio ideale, cosa vi ha ripetuto più di una volta? Cosa ha sognato fin da bambina? Sapere che tipo di matrimonio desidera vi aiuterà a capire cosa potrebbe esserle più gradito.

 

regali di natale per un'amica che si sposa

 

Sempre gettonato tra i propositi per l'anno nuovo, un abbonamento ad una palestra la farà sentire ancora più bella nel suo abito bianco (e vi metterà al riparo dalle sue lamentele per quei due etti che pensa di dover perdere!). Rimanendo in tema bellezza, potete pensare di donarle una giornata in una Spa, per rilassarsi nei giorni precedenti a quello delle nozze, oppure una lezione di trucco con una make-up artist professionista. Se non deciderà di farseli dare da qualcuno per il suo “qualcosa di prestato”, potete optare per quegli orecchini perfetti per lei (indagate nei giorni precedenti obbligandola ad accompagnarvi in una seduta di shopping!). 

 

E poi ancora: l'intimo per la prima notte di nozze, il trolley nuovo per partire in tutta eleganza per la sua dolcissima luna di miele, un week end per sole ragazze oppure un bridal shower a tema natalizio. Libri di cucina per le future spose negate ai fornelli (e dotate di humor), Lonley Planet delle città che visiterà per il viaggio di nozze, egagement session a sorpresa sono altre piccole idee per dirle che le siete vicine in questo momento tanto importante per lei.

 

La vostra amica è ansiosa ed è in preda all'isterismo da preparativi? Contattate un wedding planner, anche i suoi servizi personalizzati sono uno un regalo che una futura sposa potrebbe davvero gradire!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: etsy.com; desireempire.com

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG