Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Una location esclusiva sul lago di Garda, per un matrimonio speciale

Martedì 7 gennaio 2014

lago di garda, una location esclusiva per il vostro matrimonio - exclusive venue lake garda, italy

 

Le feste e il momento dei regali sono archiviati ma ho deciso, in questo inizio di 2014 che auguro a tutti sia meraviglioso, di farvi ugualmente una sorpresa. Un dono per chi è alla ricerca di un posto magico per celebrare il proprio matrimonio o festeggiare un'occasione importante, un luogo sì esclusivo, ma allo stesso tempo caldo e accogliente, dove brindare insieme agli amici più cari in uno spazio che appare quasi sospeso.

 

Sto parlando di una location di cui mi sono innamorata a prima vista, sicura che farà lo stesso effetto a chi avrà l'occasione di visitarla. Immerso tra filari di viti e ulivi, questo casale elegantemente ristrutturato, sorge su una collina verdissima, in cui la pace regna sovrana e il contatto con la natura è immediato. Pur al riparo dalla confusione e dal traffico delle vicine vie di comunicazione, questa corte è in realtà vicinissima alle rive del lago di Garda, sponda veronese, godendo quindi di tutte le potenzialità della zona.

 

matrimonio sul lago di garda - venue wedding italy

 

I giardini, la piscina, i piccoli viali adornati da cespugli di rose che conducono all'uliveto sono lo scenario in cui inserire una banchetto nuziale intimo ed elegante, con la bellezza della campagna gardesana a fare da cornice. I diversi livelli del giardino che abbraccia la struttura, consentono di organizzare una serata, magari al chiaro di luna, in cui sfruttare i diversi scorci a seconda del momento che si desidera sottolineare, per rendere ancora più emozionante il taglio della torta nuziale o il primo ballo degli sposi.

 

Gli spazi della corte sono riservati in esclusiva a chi sceglierà di festeggiare qui il proprio grande giorno, potendosi affidare ad un catering di fiducia per organizzare un evento che sia interamente personalizzato. L'affitto della location comprende anche l'utilizzo di tre camere per il pernottamento: ampie, luminose, accuratamente arredate e dotate di tutti i comfort.

 

A conferma dell'esclusività di questa location, il fatto che non è disponibile sui classici canali di booking o di comunicazione dedicati ai futuri sposi. Per conoscere meglio questa meravigliosa realtà, contattatemi e riceverete tutte le informazioni necessarie.

 

sposarsi sul lago di garda - wedding garda lake italy

 

Organizzare il proprio matrimonio sul lago di Garda offre una serie di possibilità altrimenti non esperibili altrove. Abbinare un momento di festa all'occasione di un (mini)vacanza è un privilegio che poche altre località italiane si possono permettere. Sia gli sposi che i loro ospiti, possono trovare nel lago di Garda il punto di partenza ideale per escursioni, visite a città d'arte, giornate dedicate allo sport (dalla mountain bike al golf, passando per il windsurf e l'equitazione), allo shopping o ai parchi di divertimento, senza dimenticare l'offerta enogastronomica delle tre province affacciate sul lago che è davvero di altissimo livello.

 

Il lago di Garda è un tesoro tutto da vivere e scoprire, così come la location che vi ho voluto presentare: sarò felice di farvi scoprire queste meraviglie! 

 

location matrimoni lago di garda - destination wedding italy

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: La Petite Coco

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG