Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Bomboniere solidali: le “Idee in vetrina” di Anffass

Martedì 23 maggio 2017

bomboniere solidali

Ho già avuto l'occasione di dire, su questo blog, che la scelta della bomboniera può dire molto di noi e su di noi. Anche se sembra un piccolo dettaglio è in realtà un indicatore molto forte dei nostri gusti e valori.

Per questo sono molto felice quando i miei sposi scelgono per il loro matrimonio una bomboniera solidale, decidendo di legare uno dei momenti più importanti della propria vita ad una scelta d’amore dedicata agli altri.

Anffass - Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale – ha da poco creato “Idee in Vetrina”, un portale e-commerce solidale, dove tutti gli oggetti esposti sono creati e realizzati da persone con disabilità nelle strutture Anffas in ogni sede d’Italia.

anffass -bomboniere solidali

Non solo un matrimonio, ma anche una laurea, un battesimo, una comunione oppure una cresima, così come un anniversario importante: sono tante le occasioni da festeggiare e a cui accompagnare un articolo solidale e-Anffas.

L'Associazione offre un’ampia selezione di bomboniere, partecipazioni, pergamene e regali personalizzati, raccogliendo in questo modo fondi impiegati totalmente per sostenere le attività di inclusione sociale e inclusione lavorativa delle strutture Anffas aderenti al progetto.

Per visualizzare i prodotti in vendita ed ordinare le tue bomboniere visita lo shop online, ogni creazione è un pezzo unico, made in Italy e pensato per ricordare in modo speciale i propri momenti importanti.

bomboniere solidali - anffass

Se non hai ancora trovato l'idea giusta per la bomboniera del tuo matrimonio ricordati di “Idee in vetrina" di Anffass, perché “Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro”.

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Anffass

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG