Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Una guida per organizzare il tuo matrimonio: l'eBook di La Petite Coco

Martedì 17 settembre 2013

guida per organizzare il tuo matrimonio - ebook gratuito

 

Sono una wedding planner e non si sceglie di fare di una passione come quella per i matrimoni una professione solo per denaro. Il rapporto con gli sposi crea un legame così particolare che mi sembra inadeguato definirli solo dei clienti. L'attenzione messa nello svolgere questa attività va oltre il senso del dovere e l'amore verso ogni piccolo particolare è così profondo che la buona riuscita di un progetto di nozze si trasforma in una soddisfazione così grande da volerlo rifare sempre, giorno dopo giorno. 

 

Essere una wedding planner è quasi una missione, si hanno per le mani i desideri e i sogni di tante coppie, i quali sono fatti di un materiale prezioso e delicato, da gestire con cura. Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti nella vita di una persona, sicuramente il più festoso.

 

Le nozze sono un evento non ripetibile, è quindi fondamentale che tutto sia perfetto, che ogni dettaglio rispecchi gli sposi e la loro storia d'amore. Ogni coppia si merita di avere un giorno così, non solo quelle che decidono di farsi supportare da un wedding planner.

 

Il blog di La Petite Coco nasce proprio per dare degli input alle coppie che si approcciano all'organizzazione del proprio matrimonio: nei post cerco, per quel che posso, di dare spunti, idee, di fornire indicazione sul timing della fase di pianificazione e del giorno stesso delle nozze, di consigliare qualche metodo per tagliare alcune spese, insomma, cerco di dare il mio contributo, a modo mio.

 

Mi sono chiesta se degli articoli su un blog fossero sufficienti, se fossero abbastanza chiari ed esplicativi. Mi sono risposta che probabilmente non lo erano, possono servire da focus su alcune tematiche ma non certo esaurire la tematica del matrimonio e soddisfare la sete di sapere delle future spose che vagano in internet in cerca di risposte. Che fare allora? Ho scritto un libro, un libretto a dire il vero, dove ho cercato di rendere più organica ed organizzata questa materia fatta non solo di pizzi e fiocchetti, ma piuttosto da decisioni da prendere, idee da concretizzare ed impegni economici da sostenere.

 

L'eBook di La Petite Coco vuole essere una risorsa semplice, pratica e, soprattutto, gratuita per organizzare il giorno del proprio matrimonio, una guida che spero vi possa aiutare ad arrivare all'altare liberi da pensieri e sicuri di non aver lasciato nulla al caso.

 

All'interno dell'eBook, in formato Pdf, troverete  tips per scegliere l'abito giusto per voi, schede per gestire il budget delle nozze e la scelta della location, curiosità e molto altro: cliccate qui per ricevere direttamente via mail la vostra copia gratuita ed iniziate subito ad organizzare il vostro matrimonio!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits:

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG