Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Festa della mamma

Domenica 12 maggio 2013

festa della mamma

 

Auguri a tutte le mamme! Oggi in gran parte del mondo (occidentale) si celebra la giornata dedicata alle mamme, per ringraziarle di tutto l'amore, l'attenzione, la pazienza, la forza che mettono ogni giorno per crescere i propri figli e accompagnarli nella loro crescita e formazione. Le mamme ci coccolano, ci nutrono, ci aiutano, ci ascoltano, ci fanno anche arrabbiare a volte, ma spesso siamo noi a non capire quanto sia faticoso il lavoro che svolgono ogni giorno.

 

regali per la mamma

 

Forse ci dimentichiamo troppo spesso che quelle persone che ci hanno messo al mondo, ancor prima di essere madri, sono delle donne, sempre pronte a mettere da parte i propri bisogni e desideri per assecondare i nostri e sostenerci nei momenti difficili. E allora festeggiamole queste mamme, facciamole sentire importanti! Un fiore, una cena, una torta, un gioiello...saranno contente di ricevere un dono, ma niente le rendera felici come il sentirsi dire "Grazie per essere la mia mamma".

 

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: 5minutesformom.com; downthatlittlelane.com.au; escarabajosbichosymariposas.com; international.tiffany.com; my.devianart.com

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG